Finché tu ci sarai

Finché tu ci sarai

Nome file: Finché tu ci sarai

Dimensione: 5206 KB

Pubblicato: 24/09/2016

Num. pagine: 274

Genere: Romanzi rosa, Rosa, Narrativa, 13-16 anni

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

La protagonista, Brooklyn Carter, non si fida più delle persone, nemmeno di sé stessa perché, in passato, ha commesso un’azione per la quale, anche a distanza di molti anni, continua a non darsi pace. I genitori, soprattutto la madre, la considera una dei due unici colpevoli della morte della sorella, perciò Brooklyn vuole allontanarsi da lei. Fa domanda all’università di Berkeley, in California ed a fine agosto le arriva la lettera contenente la risposta, o come la considera la protagonista, la salvezza. Si trasferisce dall’altra parte del paese e la situazione non migliora, diventa più complicata. Anche se è a miglia e miglia di distanza, gli incubi riguardanti sua sorella non la abbandonano. Conoscerà Ally e Miriam con i loro rispettivi ragazzi, Josh e Ryan, che faranno compagnia alla protagonista durante la storia. Ma loro non sono gli unici a notare la bellezza e la misteriosità di cui Brooklyn ne è in possesso. Per Adam Collins sarà difficile conquistarsi la fiducia della ragazza ma lui non si arrende perché la vuole. Non gli interessa particolarmente la sua bellezza ma l’aspetto fisico è il motivo principale per cui lui lotterà per averla. La morte, solitamente, separa le persone. In questo caso, la perdita di di due persone ha avvicinato Brooklyn e Adam…

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]