Destinazione Thailandia. Lonely Hearts Travel Club

Destinazione Thailandia. Lonely Hearts Travel Club

Nome file: Destinazione Thailandia. Lonely Hearts Travel Club

Dimensione: 6650 KB

Pubblicato: 06/04/2017

Num. pagine: 350

Genere: Chick lit e Rosa contemporanei, Romanzi rosa, Rosa

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Georgia Green, lasciata dal fidanzato quindici giorni prima delle nozze, accetta il consiglio di un’amica e trascorre quello che doveva essere il grande giorno su una spiaggia dell’Egeo a riflettere sulla propria vita. Ora che il matrimonio è saltato – e a quanto pare anche il lavoro, dato che è stata appena licenziata – cosa le rimane? Cosa le piacerebbe davvero fare? La prima risposta che le viene spontanea è: girare il mondo. Anche se non ha mai viaggiato da sola, Georgia sa di avere dentro di sé risorse nascoste e di poter essere diversa dalla ragazza noiosa e prevedibile che tutti conoscono. Così, una volta tornata a casa prenota un’avventura dal sapore esotico. Destinazione: Thailandia. L’impatto con Bangkok, tra sistemazioni scadenti, compagni di viaggio stravaganti ed esperienze estreme, non è tra i più facili. E nonostante lei stia provando in ogni modo a mettersi in gioco, non si è mai sentita così sola. Ma quando raggiunge l’isola incantevole su cui si trova il bellissimo resort Blue Butterfly Huts tutto cambia. Perché in mezzo alla natura incontaminata di quell’oasi di serenità Georgia trova finalmente delle persone che sente affini e che si prendono cura di lei. Soprattutto Ben. E capisce che quello, forse, è il nuovo inizio che stava cercando.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]