Petali di me

Petali di me

Nome file: Petali di me

Dimensione: 3420 KB

Pubblicato: 27/10/2016

Num. pagine: 180

Genere: Romanzi italiani

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Dicono che “capita”. Ma cosa capita? Un incidente capita, un temporale, perdere un treno, bruciare una torta, inciampare, questo capita. Non un amore, non un dolore. Amare non capita. Amare è. È la consapevolezza che ti stai cacciando in un guaio. È la consapevolezza che se non lo fai probabilmente te ne pentirai per una vita intera.Il mondo di Azzurra si sgretola quando scopre che il suo legame con Leo è costruito su una menzogna. Il tradimento di lui è un duro colpo, e ancora di più è scoprire che il ragazzo che credeva di amare non è mai stato sincero con lei e le ha nascosto un segreto che forse nascondeva anche a sé stesso. Una storia d’amore struggente raccontata attraverso frammenti di vita, immagini e frasi rubate. Ma anche un cammino per imparare a crescere, a superare le delusioni e a vivere ogni emozione fino in fondo, trasformando le proprie insicurezze in splendide ali di farfalla.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]