Leggimi tra vent’anni

Leggimi tra vent'anni

Nome file: Leggimi tra vent’anni

Dimensione: 4788 KB

Pubblicato: 02/05/2017

Num. pagine: 252

Genere: Romanzi italiani

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Quando è diventata mamma, Giorgia Lanzilli ha iniziato a tenere in rete un diario per raccogliere e condividere le proprie esperienze, e l’incredibile valanga di nuove emozioni che ha travolto le sue giornate. Il senso di inadeguatezza, le gioie e le difficoltà quotidiane, la sfida di essere mamma senza smettere di cercare la realizzazione professionale: riflessioni in cui centinaia di migliaia di mamme si sono identificate, dimostrando, ogni giorno di più, gratitudine e affetto nei confronti di Giorgia, capace di dar voce alle loro emozioni più profonde. Da qui l’imponente traffico sulla pagina Facebook Leggimi tra vent’anni, con un’elevatissima quota di condivisioni. A rendere unico e speciale ciò che Giorgia scrive è la capacità di raccontare come la maternità – che spesso è percepita come un ostacolo all’autonomia e alla realizzazione femminile – sia piuttosto un’occasione straordinaria per conoscersi meglio, toccare i propri limiti e scoprire in se stesse risorse che non si sospettava di possedere.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]