La rivoluzione d’amore

La rivoluzione d'amore

Nome file: La rivoluzione d’amore

Dimensione: 3800 KB

Pubblicato: 18/05/2017

Num. pagine: 200

Genere: Romanzi italiani

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Alcune notti è impossibile dormire. Le emozioni hanno bisogno di essere messe nero su bianco. Perché scrivere è il solo modo per non sentirsi sopraffatti. E questo che fa Andrea dalla fine di agosto, ogni sera. Scrive lettere a suo figlio Jacopo, detto Papo. Quelle ore di sonno perso sono ore piene di vita. Ore piene dell’allegria, dell’umorismo, della vitalità di un bambino supereroe. Da quelle parole scritte alla luce della luna, Andrea parte per raccontare la storia di Papo. Una storia che ha dentro una rivoluzione d’amore. Ha dentro il messaggio che la vita va vissuta attimo dopo attimo. Che non si deve mai perdere la voglia di ridere e di prendere in giro il destino anche quando ci mette davanti alla prova più dura. Perché a fine agosto il cuore malato di Papo, a soli dieci anni, ha smesso di battere per sempre. Ma la sua voglia di vivere non può smettere di battere.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]