Fuori la crisi

Fuori la crisi

Nome file: Fuori la crisi

Dimensione: 1254 KB

Pubblicato: 12/06/2017

Num. pagine: 66

Genere: Romanzi italiani

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

La nazione vive un profondo periodo di crisi economica, sociale e politica. La classe al potere, in grande difficoltà, decide di affidare la guida ad un uomo non più giovane, ma amato dalla gente, sperando in questo modo di procrastinare le riforme e mantenere i propri privilegi. Egli, invece, si dimostra rivoluzionario e con abile saggezza porta ad un veloce e sostanziale cambiamento. Le sue riforme sono fuori dal comune, superano la logica e le aspettative dei politici e questi, resisi conto che la situazione sta mutando, provano a sbarragli la strada. Ma egli non è un essere comune e, grazie alla forza ed al silenzio che la Montagna gli ha donato, apre le porte al cambiamento sociale. Alla gente, a tutti noi, la responsabilità di proseguire su questa strada.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]