Q.B. Quanto basta. Bagoga, racconti di vita e cucina

Q.B. Quanto basta. Bagoga, racconti di vita e cucina

Nome file: Q.B. Quanto basta. Bagoga, racconti di vita e cucina

Dimensione: 1406 KB

Pubblicato: 14/10/2016

Num. pagine: 74

Genere: Ricette, Cucina italiana e regionale

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

In cucina possiamo dare a cento persone la stessa ricetta e gli stessi ingredienti, qualcuno lo farà meglio, qualcuno peggio o semplicemente in maniera differente nessuno lo farà come Bagoga! Bagoga, fantino-ristoratore senese, raccontato da un narratore d’eccezione, il figlio Francesco. Un ritratto sull’uomo e sulle sue passioni, dal grande amore per la cucina all’esperienza sul tufo (come fantino del Palio). I racconti, le emozioni e i sapori che Francesco sa far emergere dalle parole di Bagoga, sono quelle che appartengono alla sua storia personale, ma che coincidono con le nostre vite. Storie e ricette che sanno evocare profumi e sapori e ci parlano di una Siena che fu, con tutte le sue sfaccettature e i suoi personaggi.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]