Sei una commessa se…

Sei una commessa se...

Nome file: Sei una commessa se…

Dimensione: 2128 KB

Pubblicato: 08/10/2016

Num. pagine: 112

Genere: Racconti e antologie letterarie

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Almeno una volta al giorno capita a tutti di entrare in un negozio per acquistare qualcosa: Il latte dal panettiere sotto casa, le sigarette dal tabaccaio, un vestito in una boutique. Siamo tutti clienti, ma non tutti siamo commessi. Qui dentro… invece sì. Qui dentro il commesso finalmente ha voce e parole e può dare libero sfogo a quello che davvero pensa, senza essere per forza educato, servizievole… buono…già… Il lato oscuro del commesso. Quello più divertente, disarmante, ironico, graffiante. Senza filtri. Direttamente dalla pagina Facebook “Sei una commessa se…”. Una raccolta per chi ogni giorno con educazione sopporta clienti, ingoia parole non dette… Un’avventura in pillole. Uno spaccato di vita vissuta. Una sorta di raccolta di aforismi per regalare sorrisi a chi di sorrisi ne offre a profusione. Perché per sopravvivere nella giungla del “…posso aiutarla?”, una sola arma vince su tutto: l’ironia. Che è anche la chiave di lettura di questo personalissimo omaggio.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]