Metamorphosis

Metamorphosis

Nome file: Metamorphosis

Dimensione: 4826 KB

Pubblicato: 08/04/2017

Num. pagine: 254

Genere: Narrativa

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Elisabeth a diciassette anni non era diversa da tanti altri suoi coetanei. Era un tipo alternativo che amava vestirsi di nero e mecharsi i capelli con le tonalità più assurde, ma a parte questo, era una ragazzina comune dall’umore instabile ed emotivo. Elisabeth però si era costruita un mondo fantastico nel quale sembrava vivere da sola. Gli amici le davano continuamente della credulona per la sua inguaribile tendenza a credere nel sovrannaturale, ma lei ne era fermamente convinta e non aveva nessuna intenzione di ricredersi rassegnandosi così all’idea di vivere a fianco a degli scettici privi di fantasia. Questo finché un ragazzo affascinante di nome Drew non entrò nella sua vita come un uragano devastandogliela completamente. Assieme a lui Elisabeth non solo scoprì che tutto quello in cui credeva fosse reale, ma scoprì anche che il destino, per lei, aveva un disegno ben preciso e articolato al quale non poteva assolutamente opporsi. La sua vita fu stravolta dal giorno alla notte costringendola ad intraprendere un’avventura in una realtà oscura e pericolosa dove tutto sembrava perdere ogni senso logico. Tra amori gelosi e attrazioni fatali conditi con inaspettati colpi di scena, saprà Elisabeth adempiere al suo compito uscendone illesa e senza conseguenze?

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]