Un angelo ci protegge

Un angelo ci protegge

Nome file: Un angelo ci protegge

Dimensione: 4902 KB

Pubblicato: 26/01/2017

Num. pagine: 258

Genere: Mente, corpo, spirito

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Quante volte nella vita ci è capitato di trovarci in situazioni difficili, di affrontare eventi drammatici, di subire lutti che ci hanno gettato nel più nero sconforto, e allo stesso tempo di ricevere piccoli segni di consolazione e di aiuto sotto forma di sogni, di visioni, che non possono che avere origine soprannaturale? Le coincidenze non esistono: si tratta sempre di interventi angelici che agiscono sulle nostre vite al momento giusto per aiutarci, elevarci, salvarci. In questo libro, la celebre sensitiva inglese Theresa Cheung ha raccolto nuove, straordinarie storie che testimoniano come gli angeli custodi intervengano nelle nostre vite, fornendoci un’ancora di salvezza, infondendoci la speranza, donandoci una guarigione o spingendoci verso una trasformazione spirituale. Questi racconti di aiuti miracolosi ci ricordano che c’è ancora tantissimo che possiamo imparare sulla vita. Anche in un mondo pieno di preoccupazioni, gli angeli ci offrono protezione, ci fanno da guida e ci forniscono uno scopo quando ne abbiamo più bisogno. Le vivide e stupefacenti testimonianze raccolte in questo libro costituiscono una prova che, anche nei più drammatici momenti di bisogno, non siamo mai soli.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]