Nel loto del cuore. L’essenza delle relazioni

Nel loto del cuore. L'essenza delle relazioni

Nome file: Nel loto del cuore. L’essenza delle relazioni

Dimensione: 2584 KB

Pubblicato: 20/04/2017

Num. pagine: 136

Genere: Mente, corpo, spirito

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Attingendo alla saggezza tramandata in storie e testi sacri dell’antica India, “Nel loto del cuore” offre una semplice guida per vincere le complesse sfide rappresentate oggi dalle relazioni personali. Basato sul principio che i conflitti esterni riflettono quelli interiori, il libro contribuisce a mettere a fuoco gli schemi che impediscono il libero flusso dell’amore: aspettative, timori e incertezze, desideri, attaccamento e collera, autoinganno e drammi autogenerati. Esempi tratti dalla vita quotidiana mostrano come trasformare efficacemente questi ostacoli ricollegandoci con il nostro autentico sé. Alcuni facili esercizi alla fine di ciascun capitolo forniscono un modo concreto per coltivare relazioni più armoniose. Accessibile e pratica, quest’opera spiega come connetterci più profondamente con le persone che amiamo, la famiglia, gli amici e i colleghi. Inoltre, rivela come in questo modo possiamo neutralizzare gli effetti dei passati condizionamenti, arrivando a sperimentare una gioia costante. Infine, apprendiamo di essere già completi, in quanto il tesoro dell’amore che cerchiamo è sempre con noi, nel nostro cuore.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]