Il nostro medico interiore. Tutto ciò che può guarirci senza farmaci

Il nostro medico interiore. Tutto ciò che può guarirci senza farmaci

Nome file: Il nostro medico interiore. Tutto ciò che può guarirci senza farmaci

Dimensione: 4199 KB

Pubblicato: 20/04/2017

Num. pagine: 221

Genere: Mente, corpo, spirito

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Usiamo troppi farmaci e i medici trattano i sintomi delle malattie, non le cause. Risultato: l’aspettativa di vita in buona salute diminuisce e le malattie croniche continuano a diffondersi. Il dottor Gaétan Brouillard ci spiega che esistono in noi dei meccanismi di autoguarigione che possiamo riscoprire, per ritrovare nel nostro stesso corpo i migliori alleati per la salute, attraverso abitudini semplici, più vicine alla natura, gesti quotidiani e modi di pensare o di agire che ci aiutano a stare bene. – Quali sono gli alimenti che curano? – Possiamo lottare contro l’invecchiamento? – Emisfero destro ed emisfero sinistro: come unirli? – Il sistema endocrino, riflesso della nostra salute – Siamo più forti dei nostri geni – Come sopravvivere alla minaccia dello stress Forte di tecniche quali l’agopuntura, l’osteopatia, le medicine energetiche e la meditazione, Il nostro medico interiore propone una nuova visione della medicina, che tiene conto dell’essere umano nelle sue tre dimensioni: corpo, mente e anima.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]