Oltre il cancro. Un percorso in 21 passi verso la salute

Oltre il cancro. Un percorso in 21 passi verso la salute

Nome file: Oltre il cancro. Un percorso in 21 passi verso la salute

Dimensione: 3572 KB

Pubblicato: 06/09/2016

Num. pagine: 188

Genere: Famiglia e Figli, Medicina

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Quando il cancro ti colpisce, non c’è un libretto di istruzioni per affrontarlo. Sprofondi nel panico e ti sembra che nessuno possa aiutarti. In queste pagine trovi un percorso guidato che si occupa della mente, delle emozioni e dello spirito di un malato di cancro, che lo accompagna dalla diagnosi fino all’iter terapeutico, potenziando le risorse per guarire che ognuno di noi possiede, ma a cui spesso non riesce ad attingere. L’autrice, alcuni anni fa, ha avuto il cancro. Dopo la paura, l’operazione, la chemioterapia, e infine il ritorno alla salute, si è dedicata a raccogliere, insieme a medici e oncologi, moltissimi casi di guarigione spontanea (non solo dal tumore ma anche da altre gravi malattie). Ha osservato queste persone, le ha ascoltate e ha scoperto che, come nel suo caso, esiste un’attitudine mentale e spirituale, un insieme di caratteristiche che le accomuna e che le porta a ritrovare la salute. E nato così il metodo spiegato in questo libro: 21 passi che affiancano le terapie e insegnano a usare lo straordinario potenziale che abbiamo dentro di noi.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]