La dieta della dottoressa Subacchi secondo le intolleranze alimentari

La dieta della dottoressa Subacchi secondo le intolleranze alimentari

Nome file: La dieta della dottoressa Subacchi secondo le intolleranze alimentari

Dimensione: 4769 KB

Pubblicato: 28/03/2017

Num. pagine: 251

Genere: Alimentazione e Diete, Cura del corpo, Famiglia e Figli, Medicina

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Spesso all’origine di un rallentamento del metabolismo, di una dieta che non funziona, di molti disturbi apparentemente senza soluzione c’è un’intolleranza alimentare. Mangiare cibi che il nostro corpo non è in grado di assimilare scatena una serie di processi infiammatori che, oltre a causare eruzioni cutanee, difficoltà digestive, cefalea, congiuntivite, stanchezza, cellulite, impediscono il dimagrimento e addirittura favoriscono l’accumulo di peso. Glutine, lattosio, lieviti, nichel sono spesso responsabili di intolleranze e allergie, sempre più diffuse ma spesso non identificate. Non è facile, infatti, collegare sintomi e cause. Annalisa Subacchi è considerata tra le massime esperte a livello nazionale in nutrizione e intolleranze. Il suo approccio, testato su migliaia di persone, ha risolto problemi di peso, di salute, di ritenzione idrica, di disagio, che si trascinavano da anni senza soluzioni. In questo libro spiega come riconoscere ogni tipo di intolleranza o di allergia, quali test eseguire, i cibi sì e i cibi no, gli alimenti da tenere sotto controllo e quelli da preferire, i consigli per semplificarsi la vita, piani alimentari settimanali e gustose ricette per ogni esigenza.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]