Blog per l’anima. Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso

Blog per l'anima. Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso

Nome file: Blog per l’anima. Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso

Dimensione: 4180 KB

Pubblicato: 04/10/2016

Num. pagine: 220

Genere: Self Help, Lavoro, Marketing, Pubblicità e Vendite

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Questo non è un semplice libro di marketing, di self brand, di blogging e via dicendo, ma è un cammino di crescita personale e professionale. La particolarità di questo libro è quella di fornire basi teoriche e pratiche per creare un blog unico nel suo genere, ovvero il “blog per l’anima”. Il testo spiega facilmente quali sono gli aspetti “invisibili”, ma estremamente potenti, per scoprire come usare i propri talenti e la propria personalità mentre si promuove se stessi (personal branding) e la propria attività (professional branding). Viene anche indicato come trasferire nelle pagine web se stessi e i propri valori, come vivere delle proprie passioni e creare buone relazioni con gli altri (es. clienti, fornitori, followers, familiari e amici). L’innovazione di questo libro, è quella di partire dalla persona e da ciò che desidera fortemente la nostra parte più profonda e non dal mercato, dal prodotto, dal target, ecc., come invece propongono le “classiche regole di marketing”. E un libro pratico nato da tante esperienze vissute e da tantissimi casi reali e fornisce la guida sintetica per progettare le strategie di web-marketing collegate ad un blog professionale. Svela come mai alcuni siti e progetti web, apparentemente “perfetti” non funzionano pur avendo replicato modelli di successo. Consiglia e chiarisce le idee su cosa deve assolutamente avere un blog e che la maggior parte delle web agency ignora completamente.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]