Come delegare e avere ottimi risultati. Tecniche sperimentate per migliorare la performance dei dipendenti

Come delegare e avere ottimi risultati. Tecniche sperimentate per migliorare la performance dei dipendenti

Nome file: Come delegare e avere ottimi risultati. Tecniche sperimentate per migliorare la performance dei dipendenti

Dimensione: 2128 KB

Pubblicato: 05/10/2016

Num. pagine: 112

Genere: Management

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Chi fa da sé non sempre fa per tre! Occorre poter contare su una squadra che sappia assolvere i diversi compiti con efficienza ed efficacia. La differenza tra un esecutore anche bravo e un capo è proprio qui: la capacità di delegare intelligentemente e con successo ai propri collaboratori il numero più ampio possibile di compiti, dando loro la preparazione prima e, quindi, l’autorità necessaria perché possano portarli a compimento con successo. Un gruppo di collaboratori in gamba su cui è possibile fare pieno affidamento è il segreto del successo, sia per un piccolo imprenditore che vuole allargare la propria azienda, un giovane laureato o diplomato o professional che vuole farsi strada o un quadro intermedio o un dirigente di una grande impresa. Questa “guida per l’azione” illustra tecniche sperimentate per migliorare la performance dei propri dipendenti e un piano d’azione per il successo. Nel mondo attuale dominato dalla complessità e dal cambiamento, la delega è una delle basi essenziali dell’eccellenza manageriale, un processo che tutti possono affinare adottando tecniche convalidate dall’esperienza.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]