La donna senza passato

La donna senza passato

Nome file: La donna senza passato

Dimensione: 7220 KB

Pubblicato: 15/06/2017

Num. pagine: 380

Genere: Thriller e suspence, Legal, Thriller e Spionaggio

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Louise Andersen non ricorda più nulla del suo passato, nemmeno il suo nome. Sa di chiamarsi Louise Andersen per via dei documenti che si è trovata addosso tre anni prima, quando ha ripreso i sensi dopo aver battuto la testa. Da allora si è costruita una nuova vita, senza mai guardarsi indietro: si è trasferita a Christianso, una minuscola isola danese, ha preso in gestione un caffè, si è fidanzata. Ma tutto cambia nell’attimo in cui un uomo varca la soglia del locale e riconosce in lei Helene Soderberg, la moglie scomparsa tre anni prima. L’esame del DNA lo conferma, perciò Helene segue Edmund, il marito, nella lussuosa villa di proprietà della sua famiglia nello Jutland, dove l’attendono i due figli. Essere circondata dai suoi affetti dovrebbe aiutarla a ritrovare la serenità, invece lei si sente sempre più inquieta. Sarà per la reticenza di Edmund, che si rifiuta di rispondere alle sue domande su ciò che le è accaduto, o per la sua insistenza nel non farla uscire da sola, a poco a poco Helene si convince che il marito non voglia affatto che lei riacquisti la memoria. Cosa le nasconde Edmund? Perché lei era fuggita da quella casa alcuni giorni prima dell’incidente? Perché si è svegliata coi documenti di un’altra donna? E chi è la vera Louise Andersen? Helene deve scoprire la verità, anche a costo d’inoltrarsi lungo un cammino costellato di menzogne, minacce e tradimenti che risalgono a un passato che nessuno vuole far tornare alla luce. Perché certi segreti è meglio che restino nell’ombra…

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]