Il segreto dei Medici

Il segreto dei Medici

Nome file: Il segreto dei Medici

Dimensione: 7904 KB

Pubblicato: 27/10/2016

Num. pagine: 416

Genere: Thriller e suspence, Legal, Thriller e Spionaggio

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Nelle cripte delle Cappelle Medicee a Firenze, il paleopatologo Edie Granger e suo zio, Carlin Mackenzie, stanno esaminando i resti mummificati di una delle più potenti famiglie del Rinascimento. Gli imbalsamatori dell’epoca sembra abbiano fatto un buon lavoro, almeno all’apparenza. Ma sotto la pelle raggrinzita, gli organi interni non si sono ben conservati e appare difficile raccogliere campioni di DNA utilizzabili. Ma soprattutto è inspiegabile la presenza di uno strano oggetto vicino al cadavere di Cosimo de’ Medici. Per Mackenzie questa è la più affascinante scoperta cui abbia preso parte, per Edie l’inizio di un’ossessione che non lo abbandonerà più… ma è presto chiaro che non tutti sono soddisfatti di quel rinvenimento, e gli omicidi e i delitti che seguono ne sono la prova…

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]