La strada nel bosco

La strada nel bosco

Nome file: La strada nel bosco

Dimensione: 4256 KB

Pubblicato: 10/11/2016

Num. pagine: 224

Genere: Gialli, mistery e noir

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

L’ispettore Morse ha fatto le cose per bene: ha scelto una destinazione non lontana, per evitare l’aereo, ma ricca di cultura e bellezze naturali; ha trovato un bell’albergo in riva al mare, nel Dorset, e una volta tanto è andato per davvero in vacanza. Perché non provare a rilassarsi un po’? Magari con l’aiuto di un’affascinante sconosciuta, sdegnosa e ambigua quanto basta a rendere molto piacevole l’occasionale ricaduta nel vizio di curiosare nelle vite altrui. Ma mentre Morse si gode il meritato riposo, la polizia di Oxford è sotto pressione. Per cominciare una banda di teppisti fuori controllo turba da giorni l’ordine pubblico mettendo a rischio la reputazione delle forze dell’ordine. E poi qualcuno ha fatto arrivare al Capo della Polizia un enigmatico poema sul caso di una ragazza svanita nel nulla un anno prima. Forse in quei versi c’è la chiave di un mistero rimasto irrisolto, ma in centrale nessuno sembra capirci niente, così il testo indecifrabile viene affidato alle pagine del giornale locale, nella speranza che qualche lettore ne scovi la giusta interpretazione. Molti ci provano, perché la vicenda è intrigante. Ma quando il destino mette una copia dell'”Oxford Times” sotto il n naso di Morse, il mistero ha le ore contate. La sfida è irresistibile, la vacanza è agli sgoccioli e a Morse non resta che gettarsi anima e corpo in un’indagine più complicata e affascinante di tutti i suoi amati cruciverba.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]