L’imperatore dei Mondi. 1: Terra e acqua

L'imperatore dei Mondi. 1: Terra e acqua

Nome file: L’imperatore dei Mondi. 1: Terra e acqua

Dimensione: 6156 KB

Pubblicato: 13/04/2017

Num. pagine: 324

Genere: Fantasy

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Terra, 2172. La furia degli elementi ha trasformato il settanta per cento degli esseri viventi in mutanti e metà del pianeta in deserto. Uomini, animali e piante colpiti dalle onde sono cambiati e non solo esternamente, rendendo il nuovo mondo pericoloso e ostile. I “Sopravvissuti”, così vengono chiamati gli scampati del genere umano, vivono nelle sette torri e hanno uno scienziato che gli fa da guida, Argo, che insieme a sua sorella Alesiwyn e varie popolazioni di “Colpiti” cerca di portare la nuova Terra verso un futuro di pace e prosperità. Ma il filo che tiene in equilibrio le forze del bene e del male sta per spezzarsi. Dei messaggi arrivano alle torri con un tipo di scrittura che in pochi conoscono. E un avvertimento? Dall’ombra una misteriosa forza proveniente dalle Terre Inesplorate sta per uscire allo scoperto. Le polverose e abbandonate strade che dividono le cento città stanno per essere calpestate da nuovi e inaspettati protagonisti. Il mondo si sta svegliando da un torpore che dura ormai da troppo tempo…

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]