Codice del fallimento e della crisi d’impresa

Codice del fallimento e della crisi d'impresa

Nome file: Codice del fallimento e della crisi d’impresa

Dimensione: 30343 KB

Pubblicato: 01/05/2017

Num. pagine: 1597

Genere: Diritto, Economia

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Un’accurata scelta di norme sulla disciplina del fallimento e delle altre procedure concorsuali, corredate dalla giurisprudenza più recente e significativa. Aggiornato con: la L. 17 febbraio 2017, n. 15 (c.d. “Legge salva banche”) di conversione, con modificazioni, del D.L. 23 dicembre 2016, n. 237; il D.M. 14 febbraio 2017, n. 34, Regolamento sulle modalità di costituzione delle camere arbitrali, di conciliazione e degli organismi di risoluzione alternative delle controversie, che detta le nuove regole sulle aree di competenza professionale di tali organismi in materia di diritto delle procedure concorsuali; la L. 11 dicembre 2016, n. 232, Legge di bilancio 2017, che sostituisce l’art. 182 ter della Legge fallimentare, in materia di trattamento dei crediti tributari e contributivi.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]