Cinquanta sfumature di mamma in 20 test molto poco scientifici

Cinquanta sfumature di mamma in 20 test molto poco scientifici

Nome file: Cinquanta sfumature di mamma in 20 test molto poco scientifici

Dimensione: 3952 KB

Pubblicato: 19/04/2017

Num. pagine: 208

Genere: Donne, Famiglia e Figli

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Anya, Morna e Klarissa, ovvero Anna, Roberta e Chiara, sono tre amiche a distanza, tre mamme e professioniste dall’animo combattivo e dalla penna veloce che un giorno decidono di aprire un blog, col tempo diventato uno dei più letti della rete. Per anni, ogni lunedì hanno sfornato un ritratto di mamma, ogni volta mettendo un tipo materno sotto la lente impietosa del loro sarcasmo. Quando la rubrica è partita, portando il successo al blog e alla loro pagina Facebook, hanno capito che nulla avrebbe più potuto frenare le loro lingue taglienti. A partire dall’esperienza di successo sul web, le tre autrici hanno dato alla luce “Cinquanta sfumature di mamma in 20 test molto poco scientifici”, un libro gioco con 20 test per 60 profili da scoprire: Distratta, Ansiosa, Riguardante, Falsa sapiente, Oracolo, Nonnassistita, Esaurita, Zen, Igienista, Fasciante, Socializzatrice, Ape regina, Rinunciante, Pigra, Gnocca, Vip… Basta rispondere alle 200 domande per delineare un vero e proprio identikit e scoprire che mamma sei… al supermercato, in viaggio, al parco, all’uscita da scuola. E quando la verità viene a galla, be’, è troppo difficile ignorarla…

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]