La Starch solution. Speciale Italia. Mangia il cibo che ami, ritrova la sapute e perdi peso per sempre!

La Starch solution. Speciale Italia. Mangia il cibo che ami, ritrova la sapute e perdi peso per sempre!

Nome file: La Starch solution. Speciale Italia. Mangia il cibo che ami, ritrova la sapute e perdi peso per sempre!

Dimensione: 7505 KB

Pubblicato: 20/04/2017

Num. pagine: 395

Genere: Alimentazione e Diete, Cucina salutista e per specifiche diete

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

La rivoluzionaria dieta degli amidi che vi fa perdere peso e restare in forma, senza farvi perdere il piacere della buona tavola. carboidrati, a fasi alterne, sono il grande spauracchio dell’alimentazione: fanno ingrassare; rallentano il metabolismo; innalzano la glicemia; favoriscono diabete, obesità, malattie cardiache. Sbagliato! Basta scegliere quelli dell’amido, derivato da fonti integrali, come patate, cereali integrali, legumi e verdure amidacee. dottor McDougall ha dimostrato che con un’alimentazione a base vegetale, in cui i carboidrati sono il «carburante» principale, possiamo perdere definitivamente peso, prevenire numerose malattie e curare i disturbi più comuni. Sentendoci sazi, pieni di energia e in ottima forma. Basato sulla ricerca scientifica più recente, il programma del dottor McDougall, semplice da seguire, spiega quali cibi mangiare e quali evitare. Dopo aver provato e visto i risultati, migliaia di pazienti hanno scoperto che la Starch Solution è quella che cercavano per riconquistare la salute perduta ed essere veramente soddisfatti della propria immagine allo specchio. L’edizione Speciale Italia, curata da Barbara Sbrocca, propone anche 100 ricette perseguire la dieta McDougall, nel rispetto della tradizione gastronomica italiana.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]