La dieta Vigor

La dieta Vigor

Nome file: La dieta Vigor

Dimensione: 7543 KB

Pubblicato: 16/05/2017

Num. pagine: 397

Genere: Alimentazione e Diete

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Studioso insaziabile, ricercatore, curioso di tutte le discipline che riguardano la salute, il dottor Fabrizio Duranti in trent’anni di attività e di sperimentazione ha accumulato conoscenze documentate e ideato soluzioni sempre più avanzate per il benessere psicofisico. In questo libro, frutto di anni di lavoro, spiega un approccio rivoluzionario che migliaia di persone stanno già applicando con successo ed enormi benefici. Mangiare a sazietà senza ingrassare, controllare con il cibo gli interruttori del metabolismo, trasformare gli zuccheri in energia e non in tessuto adiposo, ottimizzare le performance mentali, gestire le emozioni sono solo alcuni degli obiettivi assicurati da questa strategia. Adatto a chi vuole dimagrire o restare in forma, ad atleti e sportivi, a giovani «in evoluzione», a persone mature che desiderano prolungare l’efficienza fisica e mentale, a chiunque voglia preservare salute e longevità, questo metodo è completo e flessibile, capace di soddisfare le esigenze più diverse e far ottenere miglioramenti in poche settimane. Alla dieta Vigor, basata su un’alternanza calibrata di alimenti che, senza rinunce né privazioni, amplificano il rendimento del nostro organismo e regolano la produzione degli ormoni, unisce una serie di efficaci strumenti quali un’integrazione personalizzata, un’attività fisica su misura a seconda degli obiettivi e potenti tecniche mentali per raggiungere il massimo dei risultati. Un libro pieno di risposte e informazioni che aumenta la nostra conoscenza e consapevolezza per fare le scelte giuste in materia di salute.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]