L’ira del collezionista. I mitici sei

L'ira del collezionista. I mitici sei

Nome file: L’ira del collezionista. I mitici sei

Dimensione: 1824 KB

Pubblicato: 12/04/2017

Num. pagine: 96

Genere: Miti e leggende, 7-9 anni, Mitologia

Stato: DISPONIBILE Ultimo controllo: 18 Minuti fa!

Descrizione libro:

Sei bambini scoprono di avere gli stessi poteri di alcuni personaggi della mitologia, di cui sono i bis-bis-bis-bis-bis nipoti! Devono perciò frequentare la scuola della maga Circe, sull’isola di Eos. Ma le lezioni sono un po’ strane e l’isola nasconde molti segreti… Ogni 100 anni Circe deve andare a “ricaricarsi”, altrimenti perde i propri poteri, quindi saluta tutti e affida il controllo di Isola e Palazzo al fidato Anubi… quale occasione più ghiotta, per il Collezionista, per un attacco all’odiata squadra Chimera? Ma ha fatto male i conti, non sa che al fianco di Anubi, già esperto guerriero, ci sono due potenti e temibili… gattini. L’attacco all’isola e lo scontro tra i due (e si scopre che Anubi è stato il maestro del Collezionista) è davvero terribile ma oramai i Mitici Sei hanno scoperto che l’unione fa la forza e messo a punto tutti i lori poteri… Chi avrà la meglio? E cosa ci fa un cinghiale alla festa di Circe, tra tante Creature fantastiche il più “normale”? Età di lettura: da 7 anni.

 

Come funziona:

♦ Registrati gratuitamente per accedere a tutto il catalogo di PDF-Gratis.
♦ All'interno del catalogo puoi scaricare tutti gli E-Book che vuoi (esclusivamente per uso personale, massimo 2 Libri al giorno)
♦ Durante la registrazione possono essere richiesti dati come nome o mail o carta di credito
Soprattutto questa ultima è necessaria soltanto per avere una registrazione univoca della persona - non verrà addebitato alcun importo sulla vostra carta senza vostra autorizzazione

♦ Unisciti a più di 10.000 Lettori soddisfatti del servizio offerto

Per visualizzare il proprio commento bisogna essere registrati
[fbcomments]